Frequently Asked Questions.
01. Il TUO ORDINE
Quando riceverò il mio ordine?
Una volta ricevuto l’accredito ed elaborato l’ordine, lo riceverai entro 24/48 all’indirizzo da te specificato.
Quando riceverò la fattura per il mio ordine?
Una volta effettuato l’ordine ed evaso completamente, riceverete una mail con la fattura in formato PDF.
In alternativa potrai scaricare la fattura in formato pdf attraverso la tua area riservata, inserendo username/email e password e andando a visionare lo storico dei tuoi ordini. Una volta qui, potrai scaricare la fattura in formato pdf ogni volta che lo desideri.
02. SPEDIZIONI
Con quale corriere spedite la merce?
- La merce viene spedita tramite i principali Corrieri Espressi ( POSTE – TNT – SDA -UPS)
- La merce viene spedita quando l’ordine viene evaso.
Generalmente i tempi di spezione sono di 24/48/72 ore , per le isole e zone disagiate bisogna aggiungere 24 ore in più
Quanto costa la spedizione
- Per tutti gli ordini fino a 29,99 EURO la spedizione è di 5.50 EURO.
- Per tutti gli ordini da 30.00 EURO fino a 35.99 EURO la spedizione è di 3.50 EURO.
- Per tutti gli ordini superiori o pari a 36.00 EURO la spedizione è gratuita.
- Per le isole e le zone disagiate il costo della spedizione è di 12 EURO prescindere dal tolale del carrello.
03. Registrazione a SimplyEasier.it
- Perchè registrarsi? La registrazione è completamente gratuita e viene richiesta in fase di inserimento dei dati per completare l’ordine. Si rende necessaria per poter eseguire l’ordine.
- Quali vantaggi mi porta la registrazione su SimplyEasier.it ? Attraverso la registrazione è possibile ricevere nella propria posta elettronica novità, promozioni e aggiornamenti su prodotti.
- Come vengono gestiti i dati Personali e Aziendali in materia di privacy? Il trattamento dei dati personali è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
- Se non voglio essere più iscritto al sito come posso cancellarmi? La cancellazione o la modifica dei propri dati personali può essere richiesta in qualsiasi momento inviando semplicemente una mail a support@simplyeasier.it.
04. Acquisti su SimplyEasier.it
Perché dovrei acquistare su simplyeasier.it
- Acquisto facile, immediato e sicuro.
- Offriamo prodotti facili da usare e di ottima qualità
- Puoi ricevere comodamente la merce a casa tua
- Puoi scegliere anche la data di consegna del tuo pacco, specificando la data nelle note. In caso di mancata data, verrai comunque contattato da SimplyEasier.it per organizzare al meglio la ricezione del tuo ordine.
- Puoi acquistare inviando una mail direttamente a support@simplyeasier.it, specificando i tuoi dati personali, pagamento tramite bonifico bancario e chiaramente i codici SKU dei prodotti interessati.
- Puoi contattarci su Whatsapp dalle 9 alle 23 dal lunedi al venerdì per qualsiasi domanda tu abbia desiderio di fare.
I prodotti presenti su SImplyEasier sono con IVA o senza IVA?
Tutti i prodotti presenti su SimplyEasier.it sono tutti esenti IVA.
05. Segnala a SimplyEasier.it
- Se riscontro anomalie sul sito cosa posso fare?
Per qualsiasi segnalazione, suggerimenti e/o critiche su SimplyEasier.it, puoi contattarci qui. Saremo ben lieti di rispondere.
06. Assistenza su SimplyEasier.it
Posso ricevere assistenza da simplyeasier.it?
Assolutamente si. Puoi contattarci tramite Whatsapp dalle 9 alle 23 dal lunedì al venerdì.
In alternativa puoi scriverci qui chiedendo ciò di cui hai bisogno.
Posso richiedere informazioni per un prodotto a catalogo?
Assolutamente sì.
- Puoi contattarci telefonicamente al +393282937439 dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì.
- Puoi scrivere in alternativa su Whatsapp dalle 9.00 alle 23.00 dal lunedì al venerdì.
- Se lo desideri, puoi contattarci scrivendo qui,
Come posso modificare le informazioni del mio account?
Se hai fatto acquisti su SimplyEasier.it, verrà automaticamente creato un account con username e password.
Per accedere al tuo account, devi effettuare il login da qui.
Una volta entrato, potrai effettuare le modifiche al tuo account come cambiare il tuo indirizzo o la tua email.
Ho perso la mia password, cosa posso fare?
Se hai effettuato acquisti su SimplyEasier.it e non ricordi la tua password, puoi recuperarla qui inserendo la mail con cui hai effettuato l’ordine.
Se dovessi riscontrare problemi, puoi contattarci direttamente qui specificando cosa di cui hai bisogno, oppure scrivendo a support@simplyeasier.it